Progetti sostenuti

  • Tiafi L’Associazione DR&AM collabora con l’Associazione Tiafi offrendo un sostegno economico su cadenza mensile per il finanziamento delle attività di supporto al campo profughi informale di Torbali (53 Km a sud di Smirne), in particolare l’acquisto e la distribuzione di beni di prima necessità (cibo e non food items). In previsione della stagione fredda, si prevede nello specifico l’acquisto e la distribuzione di legna per il riscaldamento degli alloggiamenti e altri beni volti a scongiurare il più possibile malattie da raffreddamento (coperte, vestiti, medicine); parte della spesa potrà essere impegnata in acquisto di latte per lattanti e olio per le cucine di campo; in seguito alla revisione di bilanciamento a metà progetto, sarà possibile individuare diversi, più urgenti, interventi sulla base delle necessità stagionali.
  • Kompass 071 In relazione alle attività di supporto alle PoM operate sul territorio di Sarajevo l’Associazione DR&AM collabora con l’Associazione Compass 071 offrendo un sostegno economico su cadenza mensile basato sulle reali necessità dell’Associazione e volto a finanziare beni di prima necessità (cibo e non food items) al fine di sostenere nel mondo più diretto possibile le persone in movimento soggette alle durezze della migrazione.
  • Info Park. In relazione alle attività di supporto alle PoM operate sul territorio di Belgrado l’Associazione DR&AM collabora con l’Associazione Info Park offrendo un sostegno economico su cadenza mensile basato sulle reali necessità dell’Associazione e volto a finanziare beni di prima necessità (cibo e non food items) al fine di sostenere nel mondo più diretto possibile le persone in movimento soggette alle durezze della migrazione.
  • Bona Fide. DR&AM, in relazione alle attività di supporto alle PoM operate da Bona Fide sul territorio montenegrino e in risposta alla situazione di difficoltà in atto a Pljevlja, decide di offrire all’Associazione un sostegno economico volto alla sistemazione dell’alloggio per le PoM. Non potendo effettuare i lavori prima di ricevere il finnziamento l’Associazione Bona Fide si impegna a trasmettere i resoconti dei preventivi prima di ricevere il finanziamento, corrispondendo poi anche le ricevute delle spese.

Torna in alto